EFANSWER is the living community that gives you the opportunity to interact with your idols, discover all the curiosity and create a unique ebook with your question
Questions AND Answers. How?
You Ask with a question and they will answer with a answer ;). Ask anything to your favourite star the more interesting your question, the more likely it is for it to be published in the estarbook.
HOW TO RECEIVE OTHER Questions?
You have 3 Question a week and with your comments and “up” (like) you can earn starpoints. Every 1,000 starpoints you will receive an extra question and therefore you will have more chances to interact with your idol.
ESTARBOOK: YOU ARE THE AUTHOR
with your best question you can contribute to a unique publication in which your name will appear.
MEET YOUR IDOL
Buy the eStarbook and you will partecipate to a contest that will give you the chance to get to know your favorite star!
THE 5 LUCKY FASKS
5 Questions will be extracted and the authors will receive exclusive gadgets autographed by their idol.
IT’S EASY, JUST TRY IT NOW!
What are you waiting for? Subscribe now to eFanswer and meet your idols!
Ciao a tutti ! Grazie per le bellissime recensioni che avete dato al libro "The Defender"di Giorgio Chiellini , vi ricordiamo che il libro è disponibile nella versione multimediale nelle nostre app , su amazon e in edicola con Tutto Sport ! Che aspettate ? tutti i segreti di Giorgio Chiellini vi aspettano !!!
Ritorna la Champions League, una competizione speciale che lo scorso anno abbiamo vissuto fino in fondo: aspettative e avversari da temere, parliamone qua su Efanswer!
Ciao Giorgio! Soddisfatti per la qualificazione in anticipo agli Europei? Al gol del momentaneo pareggio dell’Azerbaigian hai temuto che la partita potesse finire con un altro risultato?
Ciao Barbara! Ovvio che siamo soddisfatti per esserci qualificati con un turno d’anticipo. Abbiamo reagito benissimo al goal del pareggio e dopo che siamo tornati in vantaggio abbiamo gestito la partita senza più correre alcun rischio.
Ciao giorgio, come avete festeggiato subito dopo la vittoria contro l’azerbaigian che ci ha regalato la qualificazione? Eravate sicuri di centrare l’obiettivo? Il segreto di questa nazionale?
Ciao Pino. Eravamo sicuri di giocarci contro l’Azerbaigian una possibilità importante per centrare l’obiettivo prima di tornare in campo con la Norvegia. Ci siamo riusciti e al fischio finale dell’arbitro eravamo tutti soddisfatti per questo traguardo. Il segreto di questa nazionale? Il gruppo e sicuramente l’allenatore, una persona carismatica e con la mentalità vincente.
Ciao Riccardo. Mi sono molto arrabbiato perché il fallo era evidente ma per fortuna siamo riusciti a ribaltare il risultato con i goal di Mandzukic e Morata.
Ciao Giorgio, quanto è stata importante per il morale la vittoria contro iI Manchester city? C'è fiducia per la stagione in corso? L'obiettivo è il 'triplete?
Bè Giuseppe, direi che è stata molto importante così come quella di Genova. Parlare di triplete è superfluo, noi giochiamo sempre per il massimo risultato e per vincere tutto ciò che possiamo.